La coppia è affetta da fibrosi cistica: al giovane restano poche settimane di vita dopo il fallimento del doppio trapianto di polmoni
E' stata una corsa contro il tempo per dire Sì alla sua Lauren. A Darren Easton, 24enne di Londra, restano, infatti, poche settimane di vita. Affetto da fibrosi cistica, come la neosposa, anche lei 24enne, si è giocato anche l'ultima carta contro la malattia: è fallito il doppio trapianto di polmoni al quale è stato sottoposto. "Voglio che Lauren sia felice e sapere che, anche dopo che me ne sarò andato, resterò sempre con lei", ha spiegato il ragazzo al Mirror. "Il nostro amore va oltre la morte e durerà molto dopo che entrambi saremo andati via", gli ha fatto eco Lauren. Le nozze sono state celebrate in ospedale, davanti a 60 invitati e al personale sanitario.
La coppia si è conosciuta nel 2015 al funerale di un loro amico, anche lui affetto da fibrosi cistica. Un'amica di famiglia ha aiutato i due innamorati a coronare il loro sogno d'amore in 14 giorni, donando loro tremila sterline per la perfetta riuscita della cerimonia e della festa.
Darren sta ricevendo le cure di fine vita dopo che il trapianto di entrambi i polmoni è fallito. "So che le promesse di matrimonio dicono che rimarremo insieme fino a che morte non ci separi, ma per noi non è così", assicura Lauren, raggiante accanto a suo marito nel giorno più bello della loro vita.