L'ex premier britannico e la sua famiglia hanno un altro lussuoso tetto: un'intera palazzina a Notting Hill con sette camere da letto, messa a disposizione da un caro amico
Il buen retiro di David Cameron è a Notting Hill, in una lussuosa villa lungo Holland Park Avenue, da 16 milioni di sterline. La famiglia dell'ex premier britannico ha traslocato, secondo l'Independent, in una dimora con sette camere da letto, di proprietà di un amico, sir Alan Parker. L'addio anticipato al 10 di Downing Street è senza rimpianti.
Revealed, the £17million seven-bedroom Holland Park townhouse where David Cameron and ... - … pic.twitter.com/mLGHEfqMHC
— harrisontreave (@harrisontreave1) 14 luglio 2016
L'Independent per primo ha reso nota la nuova residenza della famiglia Cameron, che in quanto a lusso non ha nulla da invidiare a Downing Street: un'intera palazzina nelle verdi e tranquille strade di Holland Park, a Notting Hill, di proprietà di un amico di famiglia.
La conferma arriva dalla presenza di fronte alla casa degli uomini del Diplomatic Protection Group che per dieci anni hanno vegliato sulla abitazione di Baywater di Tony Blair.
Nelle strade immediatamente adiacenti al nuovo indirizzo di Cameron abitano le famiglie più ricche d'Inghilterra, come i Sansbury, proprietari dell'omonima catena di supermercati. Ma anche Madonna aveva messo gli occhi su una delle magioni della zona, scegliendo poi una casa altrove.
La notizia del trasferimento della famiglia dell'ex premier in quella zona ha sorpreso persino una vicina. "Non sapevamo assolutamente niente fino al trasferimento che è avvenuto ieri", ha detto chiedendo di mantenere l'anominato.