IL PROCURATORE: "SIAMO VICINI AL VOSTRO DOLORE"

"Maddie McCann è morta", la polizia tedesca avvisa i genitori della bimba | La famiglia: mai ricevuto la lettera

"Siamo vicini al vostro dolore, ma se rivelassimo loro maggiori dettagli potremmo compromettere l'indagine", ha scritto il procuratore Hans Christian Wolters

16 Giu 2020 - 18:35
1 di 15
© Afp
© Afp
© Afp

© Afp

© Afp

Il procuratore tedesco Hans Christian Wolters ha scritto ai genitori di Madeleine "Maddie" McCann comunicando loro che la bambina, scomparsa nel 2007 in Portogallo, sarebbe morta. "Abbiamo concrete evidenze che il nostro sospetto ha ucciso Madeleine", ha dichiarato il magistrato riferendosi al 43enne Christian Brueckner, già condannato per pedofilia. "Siamo vicini al vostro dolore", ha scritto Wolters. La famiglia: "Mai ricevuto la lettera".

"Rivelare troppi dettagli troppo presto metterebbe a repentaglio le indagini in corso", ha sottolineato il procuratore. A inizio giugno la procura di Braunschweig aveva annunciato di avere indagato per omicidio Brueckner, attualmente in carcere in Germania.

"Mai ricevuto lettera da procuratori tedeschi" Kate and Gerry McCann hanno però negato di aver ricevuto una lettera dai pubblici ministeri tedeschi. Lo riferisce il Daily Mail. "La notizia ampiamente diffusa secondo cui abbiamo ricevuto una lettera dalle autorità tedesche in cui si afferma che ci sono prove che Madeleine sia morta è falso", scrivono i due in una dichiarazione riportata dal sito. 

Maddie McCann, la casa in cui viveva il presunto orco Christian Brueckner

1 di 14
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri