Il suo corpo è stato trovato nei boschi, non lontano da Lewiston dove aveva compiuto il suo massacro, uccidendo 18 persone
Il killer del Maine è stato trovato morto. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali Robert Card si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa. Il suo corpo è stato trovato nei boschi, non lontano da Lewiston dove aveva compiuto il suo massacro, uccidendo 18 persone.
Il corpo di Card è stato trovato nei pressi del centro di riciclaggio dove lavorava. Un lavoro che di recente aveva però perso. Una perdita pesante che si era aggiunta, secondo indiscrezioni, alla fine di una storia sentimentale. Card sembra aver aperto il fuoco proprio nei luoghi che frequentava con la sua ex, la sala da bowling e un ristorante.
© Tgcom24
"Il corpo del killer del Maine Robert Card è stato trovato qualche ora fa, intorno alle 19.45 locali", riferisce la polizia spiegando di aver comunicato direttamente la notizia alle famiglie delle vittime, e di aver parlato con la famiglia del killer che è stata "molto cooperativa". La polizia ha confermato che Card è morto "a causa di ferite che si è autoinflitto".