Alla ricerca del segnale Internet per la didattica online la 18enne Veveonah Mosibin, durante il lockdown, si è arrampicata in cima a una pianta
Una didattica online quantomeno avventurosa per la 18enne malese Veveonah Mosibin, che, durante il lockdown da coronavirus, si è dovuta arrampicare sull'albero di un frutteto per avere il segnale Internet e non perdere il semestre con esami e lezioni. Le 24 ore in una tenda in cima a una pianta sono state raccontate in un video postato su Youtube. Insetti e freddo hanno reso la prova più difficile.
L'esame universitario si è fatto particolarmente pericoloso quando sotto la tenda in cima all'albero, già squassata da forti piogge e vento, si è introdotto il calabrone killer, compagno di studi affatto gradito.
Veveonah Mosibin frequenta la University Malaysia Sabah e lavora in un frutteto per aiutare la famiglia. Proprio il frutteto si è rivelato l'unico posto dove la Rete Internet fosse più costante durante la quarantena da Covid-19. Così non le è rimasto che seguire le lezioni online e affrontare gli esami direttamente su un albero.