lo scatto fa il giro del web

Malesia, ladro entra in un appartamento ma si ubriaca e sviene: il proprietario lo trova sul pavimento

Il malvivente viene "distratto" dagli alolici trovati in casa. Alza troppo il gomito ma perde i sensi e si addormenta. Il mattino seguente era ancora sdraiato in cucina, con accanto il suo bottino

25 Gen 2023 - 16:37
 © Facebook

© Facebook

Una storia che ha dell'incredibile arriva dalla Malesia, precisamente da Bahau, città principale del distretto di Jempo. Un ladro decide di intrufolarsi all'interno di un'abitazione per rubare ciò che trova, ma viene distratto dagli alolici trovati in casa. Evidentemente alza troppo il gomito e, senza rendersene conto, perde i sensi e si addormenta. Il proprietario, si è risvegliato al mattino seguente, è andato in cucina e con sua grande sorpresa ha un uomo svenuto sul pavimento, circondato da bottiglie vuote e bicchieri. Le immagini del malvivente svenuto hanno fatto rapidamente il giro del web. 

La vicenda - Il fatto, a dir poco surreale, è accaduto in una casa del quartiere Taman Tanjung.  Accanto, lo sconosciuto aveva anche un sacchetto contenente due coltelli, un cacciavite, un tablet e altre due bottiglie di liquore ancora integre. Era il suo bottino. Il proprietario di casa ha chiamato subito la polizia per denunciare il fatto. Gli agenti sono arrivati ed hanno arrestato il ladro, che nel frattempo stava riprendendo conoscenza.

La polizia - "Crediamo che abbia bevuto bevande alcoliche appartenenti al proprietario della casa finché non si è ubriacato e si è addormentato - ha detto il capo della polizia Hoo Chang Hook ha detto - Il padrone di casa, che si è svegliato intorno alle 6:30, si è spaventato quando ha trovato il ladro sdraiato all'interno della casa. Il malvivente aveva 15 precedenti di reato alle spalle, tutti legati alla droga mentre altri sei reati riguardanti altri crimini". 

Il caso del ladro italiano ispirato dalla serie tv "Lupin" fa il giro del mondo

1 di 4

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri