Il fondatore del social network ha condiviso anche foto sue e della moglie insieme alle sorelle
"Quando io e Priscilla abbiamo scoperto che lei era di nuovo incinta, la nostra prima speranza è stata che il bambino fosse sano. La mia seconda speranza è stata che fosse una bambina". A scrivere queste parole su un post Facebook è Mark Zuckerberg, il fondatore del social network usato da un miliardo e mezzo di persone . "Non posso pensare a un regalo più grande di avere una sorella, e sono molto felice che Max e la nostra seconda bimba avranno l'una la presenza dell'altra", ha continuato.
Insieme alla notizia, il creatore di Facebook ha pubblicato una serie di foto che mostrano lui e la moglie da bambini e con le rispettive sorelle. "Sono cresciuto con tre sorelle, e mi hanno insegnato a imparare da donne intelligenti e forti", ha continuato, per poi concludere con un pensiero che sembra anche un omaggio alla Giornata Internazionale della Donna, appena trascorsa: "Siamo tutti persone migliori grazie alle donne forti nella nostra vita: sorelle, madri, amiche. Non vediamo l'ora di accogliere la nostra nuova piccola, e faremo del nostro meglio per crescere un'altra donna forte".
Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan erano diventati genitori di una prima bambina, Max, a fine 2015 e adesso non vedono l'ora "di crescere un'altra donna forte".