E' l'ennesimo episodio di violenza in America proprio il giorno in cui è atteso Barack Obama, a Dallas, per i funerali degli agenti uccisi. L'aggressore non è stato ancora fermato
E' ancora caos in America dopo la lunga lista di uccisioni tra afroamericani, le proteste contro la polizia e il caso Dallas. Un uomo armato ha aperto il fuoco su un gruppo di persone a Baltimora durante una veglia per la morte di Jermaine Scofield, il 24enne di colore ucciso in una sparatoria. Secondo le autorità del Maryland, cinque persone sono rimaste ferite, in modo non grave. Non è chiaro il movente. L'attentatore non è ancora stato fermato.
Barack Obama a Dallas per i funerali - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è racato a Dallas per presenziare ai funerali dei 5 agenti uccisi da un cecchino afroamericano. Il Capo della Casa Bianca è accompagnato dalla moglie Michelle. Con lui anche il vice Joe Biden. Alla cerimonia inter-religiosa anche l'ex presidente George W. Bush, presente con l'ex first lady Laura. Imponenti le misure di sicurezza nella città texana.