Il vacanziere professionista riceverà uno stipendio di 100mila euro: dovrà, tra le altre cose, provare i trattamenti delle spa, verificare che la temperatura della piscina sia adeguata e imparare nuove ricette da chef stellati
Lasciare tutto e partire in vacanza. Per lavoro. Un sogno che diventa realtà. La catena di resort di lusso latino-americana Vidanta sta infatti cercando un candidato disposto a testare resort di lusso nelle località più belle del Messico. Un anno di tramonti, cocktail sorseggiati in spiaggia e relax. Il tutto per circa 100mila euro. Il vacanziere professionista dovrà, tra le altre cose, provare i trattamenti delle spa, verificare che la temperatura della piscina sia adeguata e imparare nuove ricette da chef stellati. Ma soprattutto documentare le sue vacanze lavorative sui social network. L’azienda ha lanciato il contest "World Best Job" e realizzato un sito dove gli interessati potranno inviare la propria candidatura. C’è tempo fino al 21 ottobre.
Il candidato ideale dovrà essere carismatico, creativo e determinato a diventare un social media influencer. Non solo. Dovrà imparare a ballare la salsa, prendersi cura delle tartarughine appena nate, mettere una sveglia per non perdersi il tramonto e visitare parchi. Per partecipare è necessario inviare la candidatura - e anche un video motivazionale - sul sito worldsbestjob.com.