Un volo di 25 metri

Messico, studentessa cade dal balcone mentre fa yoga e si rompe 110 ossa

Alexa Terraza, 23 anni, è precipitata mentre stava eseguendo una posizione in equilibrio sulla ringhiera. Trasportata d'urgenza in ospedale, è stata sottoposta a un lungo intervento

28 Ago 2019 - 16:16
 © twitter

© twitter

A San Pedro, in Messico, una studentessa di 23 anni, Alexa Terraza è caduta dal balcone mentre stava facendo yoga. La ragazza, come riportano i quotidiani locali, stava eseguendo una posizione in equilibrio sulla ringhiera quando è precipitata nel vuoto. E' stata trasportata d'urgenza in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento di undici ore. I medici hanno dovuto ricostruirle caviglie e ginocchia. La caduta ha provocato gravi fratture a 110 ossa.

Una foto, diffusa dai media messicani, immortala la ragazza qualche minuto prima della caduta. I vicini di casa della giovane hanno dichiarato di vederla spesso esibirsi al balcone. A causa delle gravi ferite riportate, Alexa potrebbe non essere più in grado di praticare yoga. Secondo i medici, potrebbero volerci 3 anni prima che la studentessa possa ricominciare a camminare.  
 
La polizia ha aperto un'indagine per accertare la dinamica dell'incidente.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri