NON AVEVA CON SÉ IL PARACADUTE

Mistero su un atterraggio d'emergenza in North Carolina: co-pilota trovato morto a 48 chilometri dall'aeroporto

Il corpo del 23enne Charles Hew Crooks è stato rinvenuto nel giardino di un'abitazione di Fuquay-Varina, ben distante dallo scalo di Raleigh-Durham. Solo qualche ferita curabile per il pilota. In corso le indagini

30 Lug 2022 - 21:36
 © Dal Web

© Dal Web

È diventato un vero e proprio giallo l'atterraggio d'emergenza di un velivolo nello Stato americano del North Carolina. Come raccontano i media d'oltreoceano, venerdì pomeriggio dal bimotore si sarebbe improvvisamente staccata una ruota del carrello, costringendo il pilota ad atterrare con difficoltà all'aeroporto internazionale di Raleigh-Durham. Mistero invece sul co-pilota, che è stato ritrovato morto nella città di Fuquay-Varina, a ben 48 chilometri di distanza dallo scalo. Le indagini sono in corso.

Il giallo - Al momento dell'atterraggio d'emergenza, il velivolo (un C-212 Aviocar) è finito sul prato intorno alla pista. A bordo c'era solo il pilota, che se l'è cavata con qualche ferita curata in ospedale. Era tuttavia assente il co-pilota 23enne Charles Hew Crooks, il cui corpo è stato ritrovato in un giardino di un'abitazione di Fuquay-Varina.

Le indagini - Ancora non è chiaro come e perché il giovane sia caduto o si sia buttato prima dell'atterraggio, dato che non aveva con sé il paracadute. Sul caso stanno indagando le autorità federali e la National Transportation Safety Board, agenzia investigativa del governo americano in merito agli incidenti che coinvolgono il sistema dei trasporti civili.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri