© Tgcom24
© Tgcom24
Sui profili social della Casa britannica sono state pubblicate le tradizionali cartoline per le Festività con i ritratti di famiglia. Per l'erede al trono la scelta è caduta su un più sobrio bianco e nero
© Tgcom24
© Tgcom24
Gli auguri reali dalla Gran Bretagna per il Natale 2023 arrivano con stile diverso. Re Carlo e la regina Camilla inviano cartoline con loro immortalati da Hugo Burnand nella Sala del Trono di Buckingham Palace, nella foto ufficiale del giorno dell'Incoronazione. Hanno scelto un più sobrio scatto in bianco e nero, che rende vintage l'atmosfera, e abiti casual William, Kate e figli. Dietro la macchina fotografica Josh Shinner. Le immagini sono state diffuse sui profili social della Casa britannica.
© Tgcom24
Dopo gli auguri di famiglia dalla vacanza in Giordania o dalla campagna in tenuta estiva, stavolta i principi di Galles scelgono la formalità con un tocco casual. Dietro l'obiettivo non c'è Kate Middleton, ma un professionista che realizza un classico e allo stesso tempo tenero ritratto di famiglia, risalente comunque all'estate.
Charlotte, 8 anni, è seduta su una grande sedia al centro della foto e indossa jeans e camicia bianca proprio come mamma Kate. A completare il look, un paio di scarpe da tennis Bensimon, che la giovane principessa ha indossato in tante altre occasioni. Alla destra di Charlotte,il fratello Louis, 5 anni; alle spalle George, 10. I due principini indossano anche loro una camicia bianca; i pantaloni sono neri come quello di papà William.
Louis indossa lo stesso modello di scarpe da tennis della sorella, mentre George ai piedi ha quelle stringate come il padre. Un look elegante e studiato, sì, senza lustrini, paillettes e sfarzo. Molto casual, se si vuole, forse in risposta alle accuse mosse da Harry nella sua biografia "Spare".
Nei commenti degli utenti viene, infine, colta e messa in risalto l'impressionante somiglianza tra il sorriso di Charlotte e il padre William e il viso di George con la madre Kate.
Di tutt'altro tenero, la cartolina d'auguri di Re Carlo: impostata, sfarzosa, sontuosa, come gli conviene per il ruolo di sovrano che ricopre.