Sul volo New York-Las Vegas

New York, famiglia fatta scendere dall'aereo per una torta di compleanno

Festa amara per i 40 anni di una madre che con marito e due figli aveva collocato il dolce nella cappelliera: nella lite tra stewart della JetBlue, la polizia li lascia a terra

15 Mag 2017 - 16:22

A terra per colpa di una torta di compleanno. O meglio, per una lite tra steward scoppiata per il dolce messo nella cappelliera dai passeggeri, fatto spostare, ma non nel posto giusto, fino all'intervento della polizia aeroportuale che ha fatto scendere tutti i contendenti, famiglia diretta a Las Vegas per festeggiare compresa. "Si erano molto agitati e per la sicurezza del volo è stato necessario non farli partire, ma rimborsare i biglietti", ha spiegato la compagnia JetBlue finita nella bufera dopo la diffusione del video di un passeggero, che ha ripreso la situazione che ha coinvolto la famiglia Burke.

E la versione dei fatti è discordante. Secondo la compagnia aerea la famiglia con la torta a bordo si sarebbe rifiutata di eseguire le richieste del personale di bordo, mentre i protagonisti della vicenda dicono di aver ubbidito ai comandi, ma che tra gli steward è scoppiata una lite per il posto in cui mettere il dolce. Da qui la situazione è degenerata, perché i piccoli di casa Burke hanno iniziato a piangere per lo spavento. E così i festeggiamenti a Las Vegas sono stati rimandati di una notte.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri