Dopo essersi messi in salvo, Justin e Jarrett Gause sarebbero andati a comprare le sigarette, non denunciando l’accaduto alle autorità
In caso di incendio, i Vigili del Fuoco raccomandano di non perdere la calma e di portare con sé solo lo stretto indispensabile. Nello Stato di New York , due fratelli di 21 e 33 anni, dopo aver visto le fiamme invadere la loro abitazione, hanno pensato bene di mettere in salvo l'attrezzatura per cucinare metanfetamina, lasciando morire Gladys Willow, la nonna 82enne rimasta intrappolata in casa. I "fratelli Breaking Bad", come li ha ribattezzati la stampa locale, sono ora accusati di omicidio colposo.
Il procuratore ha inoltre riferito che, una volta fuori pericolo, si sono recati a comprare un pacchetto di sigarette senza denunciare l'incendio alle autorità. Jarrett, il maggiore dei due, è stato arrestato mentre il fratello minore Justin è uscito su cauzione. Ai due sono anche stati contestati i reati di manomissione di prove , falsificazione di documenti aziendali e aggressione di secondo grado.