© Afp
© Afp
Diversi vagoni si sono ribaltati. Il convoglio era partito da Karachi, nella provincia meridionale del Sindh, ed era diretto verso Rawalpindi, nel Punjab. Ignote le cause dell'incidente
© Afp
© Afp
Grave incidente ferroviario in Pakistan, nella provincia meridionale del Sindh, dove un treno è stato deragliato e molti passeggeri sono rimasti intrappolati nei vagoni. Almeno 30 persone sarebbero morte e 100 ferite. I media locali riferiscono che il convoglio era partito da Karachi ed è stato deragliato nei pressi di Nawabash. Una decina le carrozze uscite dai binari.
"Diversi vagoni dell'Hazara Express sono deragliati ribaltandosi vicino al distretto di Nawab Shah", ha spiegato un funzionario delle ferrovie pachistane. La polizia locale fa sapere che i passeggeri feriti sono stati trasferiti nel vicino ospedale e che le operazioni di soccorso continuano frenetiche. Il treno stava viaggiando verso Rawalpindi, una città del Punjab, dopo essere partito dalla provincia del Sindh. Ignote al momento le cause dell'incidente.