Il giovane è stato investito mentre attraversava la strada. Il conducente della vettura si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato
Uno studente abruzzese di 23 anni, Luigi Villamagna, è stato travolto e ucciso da un'automobile a Parigi, dove si trovava per il progetto Erasmus. L'incidente è avvenuto la notte tra il 7 e l'8 giugno. Il ragazzo era da solo e stava attraverso la strada nel quartiere Clichy quando è stato falciato da una vettura. L'uomo che ha investito il giovane non si è fermato per i soccorsi ed è tuttora ricercato. Sulla vicenda è in corso un'indagine della polizia francese. Sul corpo dello studente sarà effettuata l'autopsia.
Villamagna, già laureato in filosofia, da un anno viveva a Parigi con un'altra studentessa italiana e sarebbe rientrato in Italia a breve per poi conseguire la laurea magistrale in Scienze storiche e orientalistiche all'Università di Bologna.
A comunicare la notizia è stato il sindaco di Vasto, la località di cui il giovane era originario. "Esprimo il più profondo dolore e vicinanza alla famiglia dello studente investito - ha scritto sui social il primo cittadino, Francesco Menna -. Siamo a disposizione per qualunque cosa. Le mie più sentite condoglianze. È una perdita grave per noi, ora mi auguro che si sappia cosa è successo e ci sia la necessaria chiarezza sui fatti".