Il malvivente, mascherato da maiale, ha seminato il panico tra i turisti che hanno pensato subito ad un attacco terroristico
Panico e terrore all'interno del Bellagio a Las Vegas, un grande edificio che comprende hotel, casinò e zona commerciale. Un uomo, armato di pistola e con una maschera da maiale, ha fatto irruzione in un negozio della marca di orologi di lusso Rolex spaventando le centinaia di persone presenti, che si sono date alla fuga urlando: "C'è un uomo che spara, scappate".
Il malvivente, come testimoniano alcune foto postate su Twitter dai turisti presenti al Bellagio, oltre all'arma aveva con sé anche una mazza con la quale minacciava i passanti. Alcuni testimoni hanno raccontato in Rete di aver sentito dei colpi di pistola, ma la polizia intervenuta con decine di auto non ha dato conferma. Dopo che gli agenti hanno bloccato per più di mezz'ora tutte le uscite dell'edificio, l'uomo è stato arrestato, ma non è escluso che con lui ci fossero altri malviventi fuggiti nella mischia.
İşte Bellagio'daki domuz maskeli saldırganın görüntüsü! pic.twitter.com/K35tw4wDgl
— Medyanın Elli Tonu (@Medyanin50Tonu) 25 marzo 2017