"Lo scopo - ha detto il generale maggiore Paul Kennedy - è reclutare giovani che hanno affrontato e vinto sfide". Lo spot solo online
© dal-web
Per la prima volta in 30 anni, il corpo dei Marines americani farà trasmettere una pubblicità durante il Super Bowl per rivolgersi ai giovani, esperti di tecnologia, e potenziali reclute che siano alla ricerca di una sfida.
La pubblicità - Lo spot, di 30 secondi, che sarà trasmesso solo online, mostra i Marines dispiegati su un mezzo anfibio, mentre sganciano bombe da aerei o lanciano a spalla un drone nell'aria. "Non sono solo le navi, l'armatura o gli aerei. E' qualcosa di più. E' la volontà di combattere e la determinazione alla vittoria dentro ognuno dei Marines che risponde alla chiamata della Nazione", dice la voce che commenta lo spot mentre una telecamera segue i militari che si lanciano dagli elicotteri per una battaglia finta e tutt'intorno si sentono alcune esplosioni.
L'obiettivo - "Lo scopo - ha detto il generale maggiore Paul Kennedy, a capo del Marine Corps Recruiting Command – è quello di reclutare giovani uomini e donne che hanno affrontato e vinto sfide nella loro vita, che hanno fatto sport come il wrestling o il rugby e che hanno un minimo di spirito combattivo".