LUI ITALIANO LEI PERUVIANA

Perù, barca si ribalta: muore una famiglia veronese

Le vittime sono una coppia di coniugi, lui veronese e lei peruviana, e il figlio di 5 anni. A bordo un'altra ventina di persone

27 Gen 2015 - 13:09
 © ansa

© ansa

Una coppia di coniugi, lui veronese e lei peruviana, e il figlio di 5 anni sono morti in un incidente lungo il rio Maranon in Perù. I tre erano a bordo di un'imbarcazione che si è rovesciata: con loro viaggiavano un'altra ventina di persone che sarebbero scomparse nelle acque del fiume. La notizia dell'incidente è arrivata ai carabinieri di Lazise, nel Veronese, da un familiare dell'uomo.

Perù, barca si ribalta: muore una famiglia veronese

1 di 4
© ansa
© ansa
© ansa

© ansa

© ansa

Le vittime sono Marco Magnani, di 39 anni, la moglie di origine peruviana Akintui Ruiz Cristina Vanette, 25, e il loro figlio Gabriel, 5. Erano residenti a Lazise, vicino al Lago di Garda.

La tragedia sul fiume Maranon, affluente dell'alto corso del Rio delle Amazzoni, sul versante atlantico, a circa 20 km da Imaza, nel nord del Peru. Secondo la stampa locale, oltre ai tre italiani sull'imbarcazione c'erae il sindaco di Imaza, Otoniel Danducho Akintui, che è stato tratto in salvo dalle acque del fiume: i passeggeri della barca stavano tornando da una visita a una comunità indigena.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri