"La campagna elettorale negli Usa sta diventando acuta, ma sarebbe scorretto che la Russia interferisse", ha detto il capo del Cremlino
© Tgcom24
"Joe Biden è più esperto di politica e per questo la Russia preferirebbe lui rispetto a Donald Trump come presidente degli Stati Uniti". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, secondo quanto riferisce la Tass. Negli Usa, ha aggiunto il capo del Cremlino, "la campagna elettorale sta diventando acuta, ma sarebbe scorretto che la Russia interferisse".
© Tgcom24
La Russia, ha dichiarato Putin nel corso di un'intervista, "è pronta a collaborare con qualsiasi presidente degli Stati Uniti eletto dal popolo americano, ma preferibilmente con Biden".
Alla domanda su quale candidato, tra quello attuale e Donald Trump, sia migliore per la Russia come presidente degli Stati Uniti, il capo del Cremlino ha risposto: "Biden. E' una persona più esperta e prevedibile, è un politico di vecchia formazione. Ma lavoreremo con qualsiasi leader di cui il popolo americano si fida", ha aggiunto Putin.