La seconda figlia di Putin era legata sentimentalmente al miliardario Kirill Shamalov. I due si sono lasciati nel 2017
© Tgcom24
Uno strano scherzo del destino rischia far diventare parenti un membro della famiglia Putin e un altro della famiglia Zelensky. Prima di creare eccessivi allarmismi va chiarita subito la vicenda. Il quotidiano tedesco Der Spiegel ha pubblicato un articolo nel quale si allude a una possibile relazione tra la figlia del leader russo, Katerina Tikhonova (che ha cambiato il proprio cognome con quello della nonna materna) e il ballerino Igor Zelensky.
La 35enne è stata sposata col 40enne miliardario russo Kirill Shamalov ma, nel 2017, i due si sarebbero lasciati. È stato proprio in quel periodo che Katerina Tikhonova avrebbe conosciuto il 51enne ballerino Igor Zelensky, già a capo del Bavarian State Ballet, e anche lui appena uscito da una relazione con la coreografa Yana Serebryakova. Come dimostrano i documenti pubblicati dal quotidiano tedesco, Katerina Tikhonova avrebbe viaggiato in aereo più di 50 volte negli ultimi due anni verso il Principato di Monaco, luogo di residenza del ballerino.
In tutte le occasioni è stata vista sempre accompagnata da agenti dei servizi segreti russi. Le restrizioni, che hanno colpito tutti quelli vicini al presidente Putin, hanno colpito anche lei limitando la possibilità di viaggiare all'estero.