Durante l'autopsia, i medici hanno inoltre trovato due corpi "estranei": uno di 9 centimetri nel retto e uno di 5 nell'intestino
© Istockphoto
In Repubblica Ceca, un 30enne è morto fulminato mentre si masturbava ("elettrocuzione accidentale per manipolazione autoerotica"). L'ipotesi è che stesse usando un massaggiatore muscolare come vibratore. L'uomo, che viveva in casa con i genitori, è stato trovato riverso sul pavimento della sua camera da letto dai vigili del fuoco, allertati dalla madre e dal padre del giovane che non riuscivano ad aprire la porta della sua camera. Lo riporta il Daily Mail.
Nel corso della perquisizione, la polizia ha trovato il massaggiatore elettrico - ancora collegato alla rete elettrica - accanto al corpo della vittima, che indossava un costume da bagno intero da donna e il cui corpo era avvolto da cinghie di plastica e in tessuto. Il dispositivo, che presentava segni di "usura", avrebbe funzionato male mentre era collegato. Le ustioni sulla pelle dell'uomo, a pochi centimetri dal suo pene, corrispondevano alla forma esterna della punta del massaggiatore.
Durante l'autopsia, i medici hanno inoltre trovato due corpi "estranei": uno di 9 centimetri nel retto (un cilindro di plastica, sul quale era posta una pallina da ping-pong, fissata con un involucro di plastica) e uno di 5 centimetri nell'intestino.
I dettagli del caso sono stati pubblicati sulla rivista Legal Medicine dai medici dell’ospedale universitario di Hradec Králové, nel nord della Repubblica Ceca.