Traffico in tilt

Russia, auto della polizia "scorta" anziano nell'attraversare la strada in sicurezza

L'uomo, con problemi di deambulazione tanto che si aiutava con le stampelle, aveva mandato in tilt il traffico su Prospekt Oktyabrya a Ufa. Lo scudo della volante protegge il suo cammino

31 Ott 2017 - 12:16

L'intervento della polizia è stato provvidenziale: quell'anziano con le stampelle che aveva deciso di attraversare una delle strade più trafficate di Ufa (Russia), Prospekt Oktyabrya, nell'ora di punta stava davvero rischiando la vita. Così quando la volante si è trovata a sua volta bloccata per quel bizzarro attraversamento pedonale, ha superato le vetture in fila e ha fatto da scudo all'anziano, "scortandolo", al sicuro, fino al marciapiede. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l'impresa a lieto fine.

Il video dell'attraversamento "spericolato" - ma andato a buon fine per l'intervento della Stradale - è stato diffuso su Youtube da utv102RUS, emittente online che informa automobilisti e pedoni sulla situazione del traffico a Ufa, grazie anche alla partnership con la polizia stradale di Stato della Direzione Affari interni della città russa, capitale della Repubblica di Baschiria.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri