Per un errore durante il live la celebre vlogger cinese, Qinao Biluo, mostra ai suoi seguaci la sua vera età
"Vostra Altezza" Qiao Biluo, una nota vlogger, cinese, ha perso lo scettro, o meglio il filtro. Da principessa a strega senza quasi accorgersene. Il tutto durante una diretta su Douyu, una piattaforma molto utilizzata in Cina. Durante una performance per errore è saltato il filtro di bellezza, in particolare di gioventù, svelando così la sua vera immagine di donna 58enne.
Qiao Biluo si è accorta dell'inconveniente solo per il calo vertiginoso di connessioni alla diretta. Molti seguaci hanno anche annullato le proprie donazioni perché Qiao Biluo si era sempre rifiutata di mostrare il suo vero volto, con un'unica eccezione: si sarebbe mostrata 'nature, se avesse ricevuto donazioni sufficienti, cioè 100mila pari a 13mila euro.
Ma l'incidente, diventato virale, ha aumentato la popolarità di Qiao Biluo: il suo account è passato da 100mila a 650mila follower. E da brava vlogger potrebbe sfruttare il momento per lanciare un video musicale. Per il momento si è assicurata la sponsorizzazione di una casa che produce telecamere con filtri di bellezza. Così che l'errore non capiti mai più.