alto tre metri

San Francisco, spunta un nuovo monolite ma questa volta è fatto di... pan di zenzero e caramelle

Il direttore del dipartimento dei parchi della città e delle attività ricreative della città ha detto che non ha intenzione di rimuoverlo

26 Dic 2020 - 10:52
1 di 5
© Twitter
© Twitter
© Twitter

© Twitter

© Twitter

Il mistero dei monoliti continua, ma questa volta è condito da un po' di dolcezza. Sulle alture del Corona Heights Park, a San Francisco, in California, è infatti apparsa una torre di tre metri fatta di pan di zenzero, glassa e caramelle gommose. I residenti della zona lo hanno chiamato "il miracolo di Natale", il cui autore è sconosciuto. Il direttore del dipartimento dei parchi e delle attività ricreative della città Phil Ginsburg ha detto che non ha intenzione di rimuoverlo e che il monolite dal buon odore verrà lasciato ancora per un po'. 

"Meritiamo tutti un po' di magia in questo momento", ha detto Ginsburg. "Ha un buon odore", racconta chi ha visto il monolite da vicino. Mentre un altro utente commenta: "Un misterioso monolite di pan di zenzero è apparso al Corona Heights Park. Sembra che gli alieni siano in modalità natalizia".

Sono una dozzina i monoliti apparsi in tutto il mondo. Il primo - poi scomparso - era stato avvistato nel deserto dello Utah il 18 novembre ed era fatto di metallo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri