La vittima è Carlos Suarez

Toledo, tragedia sul set: attore paracadutista muore durante le riprese

Le case produttrici Atresmedia Cine e Mod Producciones hanno fatto sapere che "le manovre si stavano svolgendo nel rispetto di rigorose misure di sicurezza"

01 Apr 2025 - 15:44
 © You Tube

© You Tube

Tragedia sul set di un film in Spagna. Durante le riprese di una scena d'azione un attore specialista è morto in un lancio col paracadute che non si è aperto. La vittima è Carlos Suarez, 52 anni. L'incidente è avvenuto alle 9:15 di martedì mattina nei pressi de La Villa de Don Fadrique, una località della provincia di Toledo vicino a cui si trova un aerodromo. In un comunicato, le case produttrici Atresmedia Cine e Mod Producciones hanno fatto sapere che "le manovre si stavano svolgendo nel rispetto di rigorose misure di sicurezza".

Secondo i servizi d'emergenza locali, il paracadute utilizzato dall'attore "non si è aperto durante il salto" e l'uomo è morto nello schianto. Le case produttrici Atresmedia Cine e Mod Producciones hanno riferito che il set in questione era quello del film di prossima uscita "La Fiera". Nella scena finita in tragedia erano impegnati diversi attori. "Stavano girando un salto da una mongolfiera", ha spiegato a radio Cadena Ser il sindaco di La Villa de Don Fadrique, Jaime Santos. Atresmedia e Mod hanno espresso "le più sincere condoglianze" a famiglia e amici di Suárez.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri