APPELLO DELLA POLIZIA

Bruxelles, ecco i tre presunti attentatori Due sono morti, il terzo è ricercato

Ripresi in aeroporto mentre trasportavano le valigie sui carrelli. Due si sono fatti esplodere, appello della polizia per identificare l'uomo col cappello. Tutte le notizie da Bruxelles in tempo reale - Lo speciale

22 Mar 2016 - 19:04
 © -afp

© -afp

La polizia belga ha diffuso una foto dei tre presunti attentatori all'aeroporto di Zaventem a Bruxelles. Due sono vestiti in abiti scuri e secondo gli inquirenti si sono fatti esplodere, mentre il terzo, con una giacca chiara e un cappello, non sarebbe un kamikaze ed è tuttora ricercato. Due indossano un solo guanto alla mano sinistra: sarebbe servito per nascondere i detonatori degli ordigni. Appello della polizia per identificare l'altro uomo.

"Due kamikaze in azione" - "Due dei tre attentatori all'aeroporto di Bruxelles presumibilmente si sono fatti esplodere, il terzo è ricercato", ha detto il procuratore federale belga Frederic Van Leuw riferendosi ai tre uomini che compaiono nella foto.

L'appello della polizia - Appello delle forze dell'ordine sui social network: "La polizia cerca di identificare quest'uomo. E' sospettato di aver commesso l'attentato all'aeroporto di Zaventem - scrive la polizia belga su Facebook, pubblicando la foto di uno dei tre sospetti - Se riconoscete questo individuo o se avete informazioni riguardo a questo attentato vogliate mettervi in contatto con gli inquirenti. Discrezione garantita".

Nella foto l'uomo spinge un carrello-bagagli con sopra un borsone nero. Porta degli occhiali, è vestito con una camicia chiara e una giacca chiara e un cappello scuro calato sulla testa.

TERRORISME - Suspect à identifierLa police cherche à identifier cet homme. Il est suspecté d'avoir commis l'attentat à...

Posted by Politie Brussel HOOFDSTAD Elsene - Police de Bruxelles CAPITALE Ixelles on Tuesday, March 22, 2016

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri