Ripreso da un cittadino sudcoreano dall'albergo vicino al ristorante assaltato dai terroristi
I blindati che entrano nel giardino, le raffiche delle armi automatiche, i militari che girano attorno all'edificio: il blitz contro il commando che ha preso ostaggi nel ristorante Holey Artisan Bakery di Dacca è stato ripreso da un cellulare di un sudcoreano che era rinchiuso nell'albergo di fronte al locale. Il sanguinoso assalto, conclusosi con la morte dei terroristi e degli ostaggi, ha fatto il giro del mondo attraverso i social network.
Nel video amatoriale che dura oltre 5 minuti si vede uno degli ingressi a vetri con delle sagome all'interno, apparentemente a faccia in giù sul tavolo, ed un uomo in abiti civili che cammina con in pugnoquella che sembra una pistola.
Successivamente, si vedono attraversare il prato esterno allocale un gruppo di quattro donne velate, un bambino, ed un uomoche le precede, e poi altri due uomini che pare tengano unneonato. Potrebbero essere gli ostaggi rilasciati dai terroristiperché musulmani. A seguire, scatta il blitz: si vedono due blindati penetrarenel locale e poi si odono una serie di spari, con 5-6 militariche fanno irruzione nel locale lanciando bombe stordenti.