Gli amici hanno sigillato l'ingresso dell'abitazione di una ragazza che doveva sposarsi. I video diventati virali sui social
© Tgcom24
Crudele scherzo a una sposa, che è stata murata in casa prima del matrimonio. E' successo in Spagna. La giovane avrebbe dovuto sposarsi, ma un gruppo di ragazzi ha pensato bene di sigillare la porta della sua abitazione con mattoni e cemento. Al suo risveglio, l'amara sorpresa: impossibile uscire da casa per recarsi all'altare. L'incredibile vicenda è accaduta in Spagna, nel paese di Villamayor de Santiago, a Cuenca.
L'intera vicenda è stata documentata su TikTok. Gli amici della sposa, infatti, hanno filmato sia i momenti del lavoro notturno con cemento e mattoni e sia l'attimo in cui la sposa si è resa conto di quello che era successo. In un filmato diffuso sul social network, si vede il bagagliaio di una macchina pieno di mattoni. Poi i ragazzi che lavorano davanti alla porta di casa della sposa, sigillandola. Ultimato il lavoro, i giovani hanno atteso che la futura sposa si svegliasse, si sono nascosti e hanno filmato la sua reazione.
Nel video si vede la ragazza che apre la porta di casa e scopre che non si può più uscire. "Avete rotto il mio campanello e murato la porta", ha scritto poi la ragazza dopo avere tentato di abbattere il muro di mattoni. I due video sono diventati virali. Tra i commenti, c'è chi invita la giovane a riconsiderare la sua decisione di sposarsi: "Prendilo come un segno del destino e non andare all'altare".