Il veicolo è poi stato abbandonato nelle vicinanze: il bambino era all'interno della vettura, illeso
© Facebook - Columbus Division of Police
A Columbus, in Ohio, negli Stati Uniti, una 29enne, Alexa Stakely, ha tentato di fermare due uomini che le avevano rubano l'auto con il figlio di 6 anni dentro, ma è stata travolta e uccisa. A riportare quanto accaduto è stata la polizia di Columbus, che, sui social, ha chiesto a chiunque abbia informazioni riguardo all'incidente di contattarla. Il veicolo è poi stato abbandonato non lontano dal luogo in cui è stata investita Stakely: il bambino era all'interno della vettura, illeso.
Sempre stando ai dettagli forniti dalla polizia sui social, il fatto è accaduto giovedì intorno all'1:30. Stakely, madre single che lavorava come logopedista ma che aveva anche un secondo lavoro come cameriera, a fine turno, era andata a prendere il figlio a casa della babysitter. La donna ha portato il figlio addormentato all'interno della vettura parcheggiata fuori casa della babysitter, ha acceso l'auto, ma si è poi ricordata di dover prendere un oggetto dalla tata. Poco dopo, è tornata e ha visto che la vettura si muoveva in retromarcia.
"Stakely è stata vista correre verso la sua auto quando è stata investita e scaraventata sul marciapiede. È morta diverse ore dopo per le ferite riportate", ha riferito la polizia, che ora cerca i due uomini.