Canada, dieci persone accoltellate a morte: ricercate due persone
© IPA
© IPA
I due sono accusati di aver ucciso a coltellate 10 persone
© IPA
Damien Sanderson, uno dei due ricercati con l'accusa di aver accoltellato a morte dieci persone nella provincia di Saskatchewan, in Canada, è stato trovato morto. Lo ha riferito la polizia, aggiungendo che le ferite riscontrate sul corpo "non sembrano autoinflitte". L'altro, che si è scoperto essere il fratello Myles, resta in fuga. Secondo le forze dell'ordine, anche lui potrebbe essere ferito.
Il fuggitivo, secondo il capo della polizia, Evan Bray, potrebbe trovarsi nella città di Regina, che è anche capitale della provincia. Gli accoltellamenti mortali che hanno portato all'uccisione di 10 persone sono avvenuti domenica in una comunità indigena, la James Smith Cree Nation e nella cittadina di Weldon.
"Hanno agito casa per casa" - Secondo la polizia, alcune delle vittime sarebbero state prese di mira intenzionalmente, mentre altre sarebbero state colpite a caso. Hanno bussato e ucciso casa per casa, hanno spiegato gli investigatori sottolineando che però al momento non c'è ancora un movente per le uccisioni.
© IPA
© IPA