TEMPESTA DI LAMPI

Tempesta di fulmini su New York: 3 persone ferite, di cui due gravi

Le immagini del temporale, che martedì ha colpito la Grande Mela, hanno fatto il giro del mondo

08 Ago 2018 - 12:11
 © Web

© Web

Un violento temporale ha investito New York martedì e almeno 3 persone sono state colpite dai fulmini in un paio di incidenti nel Queens. Secondo la polizia, due uomini sono stati centrati mentre giocavano a calcio in un campo vicino al Queens Zoo. Entrambi sono stati portati all'ospedale generale di Elmhurst. Uno dei feriti, 30 anni, è in condizioni critiche e l'altro, 42 anni, è in condizioni gravi ma stabili. Il terzo ferito non è in pericolo di vita.

"Ho sentito un tuono fortissimo", ha detto un testimone, Andrew Graneros. "Ho fermato tutto quello che stavo facendo. Mentre ho visto due ragazzi distesi per terra e un tizio che correva verso di noi dicendoci di chiamare la polizia", ha raccontato l'uomo che per primo ha allertato i soccorsi.

Un altro uomo, il terzo, è stato colpito da un fulmine a circa quattro miglia di distanza dall'altro incidente, all'angolo tra Baisley Boulevard e 155th Street in Jamaica, sempre nel quartiere del Queens. La vittima di 33 anni è stata portata all'ospedale con ferite non mortali.

Molti utenti di Twitter hanno ripreso il fenomeno mostrando le spettacolari immagini dei fulmini al mondo intero, pubblicando i video e gli scatti più belli.

Violento temporale a New York

1 di 0

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri