Alla giovane sono bastate poche ore in carcere per ricevere la proposta di creare addirittura una propria linea di cosmetici
Una 19enne di Dallas, in Texas, è stata arrestata a febbraio di quest'anno per possesso di marijuana mentre aspettava alcuni amici per uscire. A seguito della diffusione su Twitter della sua foto segnaletica ha ricevuto numerose richieste di tutorial di trucco. Nello scatto fatto prima di entrare in cella la ragazza appare infatti con un make up perfetto: ciglia finte, mascara e ombretto rosa brillante.
Come ha raccontato ai giornali locali, Marshala Perkins non pensava che grazie all'arresto, e alle poche ore passate in prigione, sarebbe diventata una star del web. "Sono stata contattata per creare la mia linea di trucco. E' pazzesco. La vicenda della marijuana si è trasformata in qualcosa di così positivo che non ho intenzione di farmela scappare".
La foto segnaletica della 19enne è stata postata un paio di mesi dopo l'accaduto dalla pagina Twitter "Mugshot Baes", conosciuta per la pubblicazione delle immagini delle detenute più belle. Il trucco perfetto di Marshala è piaciuto a ben 280mila utenti che, notando il talento della ragazza, hanno iniziato a chiederle video tutorial per imparare i segreti del mestiere. Perkins, che già amava girare brevi filmati sul make up, ha colto l'occasione per accrescere il numero dei followers sui vari canali social che gestisce.