Will Byler e Bailee Ackerman sono morti poche ore dopo aver detto "sì" in un matrimonio da favola nel ranch di famiglia
Avevano appena pronunciato il loro sì in uno splendido ranch in Texas, il luogo che avevano scelto per il loro matrimonio. Ma la loro felicità non è durata a lungo. Will Bayler e Bailee Ackerman sono saliti in elicottero tra gli applausi degli invitati al loro ricevimento da sogno e il velivolo si è schiantato poco dopo il decollo, a un paio di chilometri di distanza.
L'elicottero è caduto su una collina vicina e per Will e Bailee non c'è stato scampo, come anche per il pilota, Jerry. A dare la tragica notizia via Facebook è stato uno degli invitati al matrimonio, Eric Smith. L'incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte al termine di una festa da favola, con amici e parenti a fare i loro auguri ai due sposi mentre prendevano il volo dopo il giorno più bello della loro vita. E anche l'ultimo.
Lo schianto si è verificato appena fuori da Uvalde, in Texas, come ha confermato il nonno dello sposo, William Byler. L'elicottero è stato ritrovato nell'area di Chalk Bluff Park.
La tristezza dell'amico Eric - "Sono devastato - scrive l'amico, Eric Smith, sulla sua pagina Facebook -. Orribile notizia. Bailee Ackerman Byler, di Orangefield, e il suo William Troy Byler III di Belleville sono morti l'altra notte. Erano circondati da amici e parenti quando sono volati via in elicottero, dopo la loro festa. Lo schianto è avvenuto sul crinale di una collina a un miglio di distanza dal ranch di famiglia. Unitevi a noi con le vostre preghiere in questo tragico evento".