la conversazione

Trump a Elon Musk: noi difendiamo la Ue, loro paghino quanto noi per Ucraina

Intervista su X dell'ex presidente Usa che attacca Kamala Harris: è di sinistra. Musk denuncia un cyberattacco alla sua piattaforma

13 Ago 2024 - 06:23
 © Afp

© Afp

L'Ue si "approfitta di noi" negli scambi commerciali" e "noi li difendiamo con la Nato: dovrebbe pagare quanto noi per l'Ucraina". Lo afferma Donald Trump nel corso di un'intervista a Elon Musk su X. Il miliardario ha ricordato a Trump di aver ricevuto una lettera da Bruxelles prima dell'intervista. "Ci sono tentativi di censura da parte di altri Paesi", ha messo in evidenza Musk. Poi una stoccata a Kamala Harris da entrambi: è una radicale di sinistra.

Un massiccio cyberattacco a X ha causato il ritardo dell'intervista di Elon Musk a Donald Trump. Lo ha detto lo stesso Musk. "Scusate per il ritardo. Questo massiccio attacco mostra che c'e' molta opposizione a sentire cosa Trump ha da dire, quindi sono onorato di avere questa conversazione", ha affermato Musk, aprendo l'intervista all'ex presidente Usa.

"Dovresti vincere per il bene del Paese", ha poi detto lo stesso Elon Musk a Donald Trump, definendo Kamala Harris una non moderata ma di sinistra. Nell'intervista al miliardario su X, l'ex presidente americano si è detto d'accordo con lui: "E' una radicale di San Francisco, è più a sinistra di Bernie Sanders: sarà peggio" di Joe Biden.

L'intervista di Elon Musk a Donald Trump su X si è conclusa dopo poco più di due ore. I due hanno toccato vari temi e si sono espressi la loro reciproca ammirazione. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri