Il candidato repubblicano all'attacco della popstar "colpevole" di aver annunciato di votare Kamala Harris
© Tgcom24
Dura presa di posizione da parte di Donald Trump che sul suo profilo "Truth" ha scritto: "Odio Taylor Swift". Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti attacca la popstar che aveva dato il proprio endorsement all'attuale vicepresidente Kamala Harris. Swift aveva firmato il post in cui annunciava il voto con "gattara senza figli", l'epiteto con cui JD Vance, il candidato di Trump alla vicepresidenza, aveva definito le esponenti democratiche.
Kamala Harris denuncia "l'odio e le divisioni che arrivano da Donald Trump". Lo afferma la vicepresidente nella sua prima intervista dopo il dibattito a una rete televisiva di Philadelphia. "Alla luce dell'odio e delle divisioni che arrivano da Trump, penso che ci sia una maggiore propensione a dire 'mettiamo il Paese prima" di tutto, ha spiegato Harris. "Penso che questo ci rende più forti come Paese", ha messo in evidenza Harris.
Per il secondo mese consecutivo, Kamala Harris è in vantaggio su Donald Trump sui temi economici. E' quanto emerge da un sondaggio di Financial Times-Michigan Ross, secondo il quale il 44% degli elettori registrati a votare crede nelle capacità di Harris di gestire l'economia, a fronte del 42% che scommette su Trump. Lo scorso mese il vantaggio di Harris era di un solo punto, 42% contro 41%.