La campagna di crowdfunding per ricordare Taylor Kahle, scomparsa tragicamente domenica: la donna avrebbe festeggiato gli anni nel weekend del 30 aprile
"Taylor Kahle è stata portata via tragicamente il 25 aprile, ma la sua vitalità, la sua gioia continuano a vibrare". Così la famiglia della 29enne di San Diego, morta schiacciata da un uomo che si è lanciato da un palazzo per suicidarsi, avvia una raccolta fondi per "celebrare il suo compleanno che sarebbe stato festeggiato il weekend del 30 aprile". Le somme saranno infatti devolute a due associazioni che Taylor amava: l'Associazione Alzheimer e la San Diego Humane Society.
Il terribile incidente Nel tardo pomeriggio di domenica 25 aprile, Taylor Kahle è stata schiacciata e uccisa da un uomo che si è lanciato dal nono piano di un parcheggio mentre lei stava passeggiando con un amico che aveva conosciuto su internet e che è rimasto illeso. Inutili sono stati i tentativi di rianimarla, da parte dei soccorsi, mentre l'uomo è morto poco dopo in ospedale. Sconvolgenti le testimonianze offerte ai media locali da chi ha assistito al tragico incidente.