In Texas la donna è riuscita a sfilarsi le manette e a mettersi al volante, ma la sua folle corsa non è durata a lungo: ha perso il controllo della macchina ed è uscita di strada
Sorpresa dalla polizia a taccheggiare in un negozio in Texas, una 33enne è stata arrestata e ammanettata all'interno del veicolo di servizio mentre, all'esterno, gli agenti ispezionavano la sua borsa alla ricerca della merce rubata. Qualcosa è, però, andato storto: la donna, con destrezza, è riuscita a sfilarsi le manette da una mano, ha raggiunto i sedili anteriori e si è messa al volante, dandosi alla fuga che si è conclusa con un incidente.
L'episodio è avvenuto sabato a Lufkin, nella zona orientale del Texas, ed è stato integralmente ripreso dalle telecamere del veicolo della polizia. La donna, Toscha Sponsler, è riuscita a fuggire davanti agli allibiti poliziotti. Subito si è scatenato un difficile e pericoloso inseguimento durato più di 30 km. Per scampare alla cattura, la fuggitiva ha raggiunto la folle velocità di oltre 160 km/h e dopo un testacoda è uscita di strada.
Nel corso dell'inseguimento, si è aggiunta un'altra volante che ha speronato il veicolo e costretto la donna a finire fuori dalla carreggiata. Solo dopo lo schianto gli agenti, che l'avevano arrestata una prima volta, sono riusciti a fermarla di nuovo. A quel punto la posizione della donna si è decisamente aggravata: all'accusa di furto si è aggiunta resistenza a pubblico ufficiale, resistenza all'arresto e guida non autorizzata di mezzo di polizia.