Si è trovata a tu per tu con uno squalo nelle acque della Florida e ha rischiato di perdere un braccio. Ora Jessica Vaughn lancio un appello alla Rete
© dal-web
E' sopravvissuta all'aggressione di uno squalo, che le ha azzannato il braccio destro lacerandole il muscolo. Ora Jessica Vaughn, 22 anni, è alla disperata ricerca dei soldi necessari a saldare il salato conto dell'ospedale che l'ha curata. La giovane, di professione cameriera, non è infatti assicurata e così i suoi amici hanno lanciato un appello sul web per trovare il denaro necessario, 45mila dollari.
Le immagini della profonda ferita, diffuse dai vigili del fuoco di Fort Lauderdale, sono impressionanti.
La 22enne ha subito un delicato intervento chirurgico al Broward General Hospital. Ora la attendono diversi mesi di riabilitazione per recuperare l'uso del braccio ferito. E una salatissima fattura che, con i guadagni che la sua professione le porta, non è in grado di saldare.
Da qui la decisione dei suoi amici di rivolgersi al buon cuore della Rete e lanciare un appello. Servono 45mila dollari. Al momento ne sono stati raccolti più di 8mila.