Casey è rimasto per due giorni a temperature estreme in mezzo agli alberi, ma un animale "buono" lo ha protetto e aiutato
E' sopravvissuto a temperature estreme, in mezzo al bosco, da solo. E' successo a Casey Hathaway, un bambino di tre anni che, il 22 gennaio scorso, si era allontanato dalla casa della nonna, in North Carolina (Stati Uniti). Il piccolo è rimasto disperso per due giorni. Quando i soccorritori lo hanno trovato, giaceva in mezzo ad alcune frasche e ha raccontato di essere rimasto tutto quel tempo in compagnia di un orso che lo avrebbe protetto.
Il racconto del bambino potrebbe essere veritiero dato che in quella zona abitano molti orsi neri. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire i fatti e gli spostamenti del bambino nel bosco.
La zia di Casey, su Facebook, ha voluto esprimere la sua felicità per il ritrovamento del nipotino e poi ha aggiunto: "Ha detto di essere stato con un orso per due giorni. Dio gli ha mandato un amico che lo potesse tenere al sicuro e fargli compagnia. Dio è buono. I miracoli accadono".