La figlia di Al Bano e Romina ha festeggiato la proclamazione assieme al marito Davor, padre dei suoi tre bambini
Tocco di laurea e sorriso smagliante per Cristel Carrisi, proclamata dottoressa in Letteratura ad Harvard. La figlia di Al Bano e Romina Power ha condiviso le foto del traguardo universitario appena raggiunto sui social, scrivendo: "I sogni diventano realtà". Al suo fianco il marito Davor Luksic, padre dei suoi tre bambini.
Non si è fatta attendere la reazione di mamma Romina al lieto evento. Ha accompagnato foto e video della proclamazione di laurea con una didascalia piena di orgoglio: "Bravissima Cristel, laurea cum laude". In evidenza anche il simpatico commento della sua quartogenita, Romina Carrisi: "Best mic drop moment! Come ti chiamo ora? Dottoressa sorella?".
Dopo diverse apparizioni televisive e notevoli esperienze nel settore musicale, a volte condivise anche con papà Al Bano, Cristel Carrisi si era allontanata dai riflettori e dai social per dedicarsi a pieno a sé stessa e alla carriera accademica. Cristel ha oggi 37 anni e può dire di aver raggiunto importanti obiettivi di vita: a Zagabria insieme all'imprenditore croato Davor Luksic, che ha sposato a Lecce nel 2016, ha costruito la sua famiglia e adesso ha anche concluso il suo percorso universitario nell'ateneo statunitense con il massimo dei voti.