Il 78enne è stato curato al Georgetown University Medical Center di Washington DC per un'influenza. È stato alla Casa Bianca dal 1993 al 2001
© ansa
L'ex presidente americano Bill Clinton è stato dimesso dopo il ricovero in ospedale. Il 78enne ha avuto la febbre ed è stato ricoverato al Georgetown University Medical Center di Washington DC. "È stato dimesso dopo essere stato curato per un'influenza. Lui e la sua famiglia sono profondamente grati per le cure eccezionali fornite dal team del MedStar Georgetown University Hospital e sono commossi dai messaggi gentili e dagli auguri ricevuti", ha fatto sapere il suo ufficio.
A causa della febbre alta Clinton, 78 anni, era stato ricoverato lunedì pomeriggio, per alcuni esami e per restare sotto l'osservazione dei medici. Da quando ha lasciato la Casa Bianca, il 42° presidente degli Usa ha affrontato diversi problemi di salute.
Bill Clinton è stato presidente degli Stati Uniti dal 1993 al 2001. È sposato con Hillary Clinton, che ha perso le elezioni presidenziali nel 2016.