"E' stato un momento davvero speciale per la nostra famiglia", ha raccontato la mamma. Il piccolo Miles ha due anni, ultimamente le sue condizioni di salute sono molto peggiorate.
Un incontro davvero speciale quello tra il piccolo Miles Agnew, 2 anni, e Babbo Natale (Jerry Bodily). Quest’ultimo si è precipitato all’hospice in cui il bimbo, malato terminale, è ricoverato da mesi e ha permesso a Miles di potersi sedere per l’ultima volta sulle sue gambe. E' successo a Salt Lake City, nello Utah. Un regalo di Natale speciale, che ha commosso la famiglia Agnew e anche lo stesso “Santa Claus”. Un incontro organizzato dai volontari di Secret Sleigh Project, un progetto che permette a tutti i bambini malati e poveri degli Stati Uniti di incontrare Babbo Natale. "E' stato un momento davvero speciale per la nostra famiglia", ha raccontato la mamma del piccolo.
La storia di Miles - Miles è nato con una microcefalia, una paralisi cerebrale e tutta una serie di altre patologie. La famiglia Agnew lo ha adottato quando aveva circa 3 mesi. Le sue condizioni nell’ultima settimana sono notevolmente peggiorate. Il piccolo è ricoverato in un hospice da parecchi mesi. La visita di Babbo Natale è stato un vero regalo in questo periodo difficile.
L’incontro - “Tutti i bambini meritano di vivere la magia del Natale - hanno spiegato i volontari del Secret Sleigh Project all’Abc News - anche quando sono impossibilitati a causa delle loro condizioni fisiche”. Proprio per questo, gli organizzatori del progetto si premurano di portare “Babbo Natale a domicilio”. Le visite, però, non sono sempre facili. Il Santa Claus in questione - Jerry Bodily - ha ammesso di non esser riuscito a trattenere le lacrime.
Le parole della mamma - “Viste le condizioni di salute del nostro bimbo, stiamo facendo tesoro di tutti i ricordi. Anche se abbiamo passato dei momenti terribili, stiamo facendo il possibile per andare avanti, ha spiegato Michelle Agnew, mamma di Miles.
La foto - La foto del piccolo sulle gambe di Babbo Natale è stata postata nella pagina Facebook del Secret Sleigh Project. “La famiglia è stata felicissima della visita di Santa Claus - hanno scritto i volontari - Siamo onorati di aver partecipato. Ringraziamo anche Babbo Natale Jeff, che ha regalato un momento di gioia al piccolo e alla sua famiglia. Ne avevano bisogno”.