La discussione tra due famiglie che erano in coda per partecipare a uno spettacolo di Topolino
© Da video
Una discussione per la fila si è trasformata in una maxi rissa al Disneyworld di Orlando, in Florida. Due famiglie erano in coda per partecipare a uno spettacolo di Topolino, quando un membro di una delle due - una giovane donna - si è accorto di aver lasciato il telefono sullo scooter e si è allontanato per recuperarlo. Quando è tornato, l'altra famiglia non voleva si rimettesse in fila e ha iniziato a spintonarlo. Secondo quanto riporta il sito locale Fox 35 Orlando, tre persone sono state arrestate, mentre una è stata trasportata in ospedale a causa di un grosso taglio sul mento.
Il filmato della rissa, accaduta mercoledì intorno alle 19.30, è diventato virale sui social. La disputa si è trasformata in combattimento fisico prima che la sicurezza intervenisse e scortasse fuori gli ospiti. In molti avevano tagli e lividi. Tutti i partecipanti alla rissa sono stati banditi da Disneyworld per sempre. Durante la rissa, sono intervenuti anche vigili del fuoco e paramedici.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, dopo la pandemia di Covid gli episodi di violenza nei parchi Disney sono aumentati considerevolmente.