"Incontrarli è stata un'esperienza entusiasmante"

Usa, ventenne nata da un donatore di sperma scopre di avere 65 fratellastri

Dopo il test del Dna, Brenna Siperko è riuscita a contattare il corposo gruppetto di coetanei sparso tra Stati Uniti e Canada e a creare una "famiglia allargata" 

03 Ago 2023 - 11:01
 © Facebook

© Facebook

Negli Usa una 20enne nata da un donatore di sperma ha scoperto di avere 65 fratellastri dopo aver fatto un test del Dna. Brenna Siperko, originaria del Maryland cresciuta come figlia unica, è riuscita nel tempo a contattare il corposo gruppetto di coetanei e a creare una "famiglia allargata".Tra Stati Uniti e Canada, Brenna li ha incontrati uno a uno senza mai conoscere però il papà biologico, in quanto l'uomo ha scelto di rimanere anonimo.

Il test del Dna e la scoperta

 Brenna ha raccontato la sua storia a Usa Today. La vicenda è iniziata qualche anno fa quando ha deciso di fare un test del Dna: subito scoprì di avere 13 fratellastrma in seguito è stata aggiunta ad alcune chat di gruppo e si è resa conto di averne un totale di 65. "Avevo sempre pensato di avere fratellastri da qualche parte, o almeno un paio da quando ho saputo di essere nata tramite donatore. Ho fatto il test e l'ho scoperto definitivamente", ha detto la giovane. Gli incontri sono state esperienze "entusiasmanti" per Brenna che ha avuto modo di conoscere ragazzi e ragazze della sua età con cui condivideva interessi e caratteristiche fisiche. 

Sparsi in vari Stati

 La 20enne considera i suoi fratellastri come un "gruppo di supporto" e comunica regolarmente con loro attraverso una chat, nella quale si parla di tutto. Sei di loro vivono in Maryland e per Brenna è stato facile incontrarli. Altri sono sparsi in diversi Stati e alcuni si trovano addirittura in Canada. La giovane, rimasta colpita dall'esperienza "positiva e di supporto", ha incoraggiato tutti coloro che si trovano in situazioni simili a non aver paura e a cercare di conoscere eventuali fratellastri sparsi in tutto il Paese.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri