I genitori hanno chiesto agli agenti di scattare delle fotografie per poterle mostrare un giorno alla piccola
Tre agenti di polizia hanno salvato la vita a una bambina di appena una settimana. E' successo in un centro commerciale in Oregon, negli Stati Uniti. La famiglia stava facendo alcune compere quando la piccola ha smesso di respirare. Il papà ha provato a praticarle il massaggio cardiaco mentre la mamma chiamava i soccorsi. I tre poliziotti di turno nella struttura sono stati così avvertiti di quanto stava accadendo e sono subito accorsi sul posto.
Fatto spostare i genitori, ormai in preda al panico, gli agenti Zacharkiw, Olson and Russell hanno iniziato le pratiche per salvare la vita alla neonata. Zacharkiw ha eseguito le compressioni toraciche, Olson ha controllato le vie aeree con il dito e Russell ha posizionato il corpicino in modo da tenere le vie respiratorie aperte. Un ottimo lavoro di squadra che ha permesso alla piccola di non morire fino all'arrivo dei soccorsi.
Ancora ricoverata in ospedale, la neonata è però fuori pericolo, tanto che i poliziotti sono andati a trovarla. I genitori, grati agli agenti, hanno voluto scattare delle fotografie per poterle un giorno mostrare alla figlia e farle vedere i volti di chi le ha salvato la vita quando aveva appena una settimana.