L'uomo ha preso l'arma che aveva in casa e ha fatto fuoco contro quello che credeva fosse un intruso, dopo che era scattato il sistema d'allarme nel cuore della notte
© ansa
Ha sparato e ucciso sua figlia di 16 anni in casa, scambiandola per un ladro. La tragedia è accaduta a Columbus, capitale dell'Ohio. L'uomo ha preso l'arma che aveva in casa e ha fatto fuoco contro quello che credeva fosse un intruso, dopo che era scattato il sistema d'allarme nel cuore della notte. Inutile la corsa all'ospedale, dove la giovane è stata dichiarata morta. L'episodio è oggetto di indagine, per ora non è stato contestato alcun reato.
Il fatto è accaduto mercoledì intorno alle 4.30. In una telefonata (registrata) al 911, il numero di emergenza americano, si sente il padre sotto shock che, insieme alla moglie, chiede alla figlia ferita di restare sveglia.
"Se stai per premere il grilletto, è davvero importante sapere chi è il tuo obiettivo", ha commentato un funzionario di polizia ai microfoni del canale locale ABC6.