ERA IL BRACCIO DESTRO DI CARTER

Usa, per il generale del Pentagono notti brave in strip club di Roma

Svelato il motivo per cui Lewis, braccio destro del segretarioalla Difesa Carter, venne licenziato in tronco per cattiva condotta

07 Ott 2016 - 08:26

Uno degli ex collaboratori militari più alti in grado del segretario americano alla Difesa Ash Carter, il generale Ron Lewis, usò la carta di credito del Pentagono in strip club e locali per soli uomini a Roma e a Seul. "Beveva in eccesso" e aveva "rapporti impropri" con le donne, si legge nelle carte che svelano il motivo per cui l'alto ufficiale fu licenziato in tronco dal Pentagono per cattiva condotta circa un anno fa.

In particolare, Lewis è stato indagato per aver "abusato della carta di credito governativa durante le trasferte usandola per spese personali, di aver fatto dichiarazioni ufficiali false su tale uso improprio, e di aver tenuto altri comportamenti inappropriati".

Il generale del Pentagono ha presentato un documento scritto nel quale confuta le indagini, affermando che il caso è soltanto basato su insinuazioni e non è riuscito a stabilire la verità. Tuttavia, ha confermato di aver speso 1.800 dollari in un club di Roma usando la carta di credito del governo, precisando che la sua personale non funzionava e che ha restituito la somma una volta tornato negli Usa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri