IL VIDEO

Usa, regala al figlio un peluche che riproduce la voce della madre scomparsa da poco

La reazione del ragazzo ha emozionato il web: non appena sente le parole pronunciate dalla donna scoppia in lacrime

28 Dic 2017 - 10:34
 © facebook

© facebook

Un peluche che riproduce la voce della madre scomparsa da poco. Un modo per rendere la donna più importante della sua vita immortale. È il regalo di Natale scelto da Antonio Vargas Sr, un padre di Orlando (Stati Uniti), per il figlio che, il 4 luglio scorso, ha perso prematuramente la madre. La reazione del ragazzo è davvero toccante: non appena sente le parole pronunciate dalla donna scoppia in lacrime, commuovendo i presenti. "Vi amo e vi amerò per sempre", "Dammi un abbraccio, ti voglio bene" sono le frasi scelte dalla madre per stare accanto al figlio anche da lassù, sempre.

Il video - pubblicato dallo stesso Vargas - mostra la realizzazione dell’idea dall’inizio alla fine: dal momento in cui il papà si reca nel negozio per concretizzare i suoi piani a quello in cui il ragazzo riceve il regalo. "Questo è un momento molto toccante - ha raccontato Vargas - Ho preparato questo peluche affinché mio figlio potesse sentire nuovamente la voce di sua madre. È morta il 4 luglio. Amo il mio ometto con tutto il cuore, papà ti ama".

"La nostra piccola scimmietta" - Ora, grazie al pupazzo, il piccolo Antonio Vargas Jr potrà ascoltare la voce della mamma quando vorrà: basterà premere sulle zampe e sul pancino del peluche. L’idea di regalare una scimmia pupazzo al ragazzo non è casuale: “piccola scimmietta” è il nomignolo con cui Vargas e la moglie chiamavano il loro bimbo.

Un video che ha commosso il web - Sono tantissimi coloro che hanno apprezzato e commentato il gesto del papà. "Anche io vorrei tanto risentire la voce di mia madre. È un regalo senza tempo", ha commentato un utente. E ancora: "Ho pianto. Anche io ho perso mia mamma quest’anno". In poco tempo il video pubblicato da Vargas è diventato virale: solo su Youtube, è stato visualizzato più di 400mila volte.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri