"MASSACRO PREMEDITATO"

Usa, spara e uccide sei persone: killer è il figlio di un regista Hollywood

Il 22enne, Elliot Rodgers, figlio di Peter, aiuto regista di "The Hunger Games", ha fatto fuoco da un'auto in corsa vicino all'Università di Santa Barbara. Feriti molti passanti

25 Mag 2014 - 01:22
 © twitter

© twitter

Massacro in California. Un giovane ha cominciato a sparare all'impazzata da un'auto in corsa, uccidendo almeno sei persone e ferendo molti altri passanti a Isla Vista, vicino all'Università di Santa Barbara. Il killer, Elliot Rodgers, figlio 22enne del regista di Hollywood Peter Rodgers, è morto. La polizia parla di "assassinio di massa premeditato".

Secondo una prima ricostruzione tutto è cominciato quando da una Bmw nera in corsa sono cominciati a partire colpi di arma da fuoco all'indirizzo di chiunque si trovasse per strada e sui marciapiedi. La folle corsa, durata una decina di minuti, si è quindi conclusa contro un'automobile parcheggiata, dopo un inseguimento con una pattuglia della polizia.

Non è ancora chiaro se il killer, trovato morto con un colpo di arma da fuoco alla testa, si sia suicidato o sia stato raggiunto dalle pallottole esplose dagli agenti. Gli investigatori hanno descritto l'omicida come una persona affetta da "gravi disturbi mentali" e stanno indagando su un video postato sui social media in cui l'uomo lancia una violenta invettiva contro alcune donne che probabilmente avevano rifiutato le sue avances.

A rivelare l'identità dell'omicida è stato uno degli avvocati di Peter Rodger. Quest'ultimo, noto documentarista, è stato aiuto regista anche del film "The Hunger Games".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri